Crescita esterna e nuovo potenziale.

About CoFil

La Colombo Filippetti è presente da settant'anni nel mercato dell'automazione Industriale come fornitore di sistemi a camme per ogni esigenza di movimentazione ad elevato grado di precisione in contesti di altissima performance.

L'attenzione ad ogni dettaglio nella costruzione del rapporto con la clientela, dalla condivisione del contesto alla progettazione dedicata e alla costruzione dei meccanismi con una attenzione totale alla qualità intrinseca fino alla cura del servizio post vendita ed assistenza, costituiscono un valore importante ed essenziale della filosofia del mondo Colombo Filippetti, che trova applicazione in ogni aspetto della nostra azione quotidiana in quanto elemento di condivisione ed espressione della professionalità di ogni addetto della nostra realtà.

Il nostro posizionamento sul mercato ci pone in una condizione di leadership internazionale e ci colloca in una gruppo ristretto di player globali con i quali ci misuriamo ogni giorno. È una grande sfida che ci stimola costantemente al rinnovamento ed all'innovazione continua.

Al fine di poter rispondere in maniera sempre più adeguata agli input che provengono da un universo globale in impetuosa trasformazione, nel contesto della gamma dei meccanismi per l'automazione industriale, l'orientamento delle nostra attività inizia a fare riferimento al brand CoFil che, pur con stilemi propri ben definiti, trae origine dalla lunga tradizione di eccellenza della Colombo Filippetti per guardare al futuro in un orizzonte di ambizioni sempre nuove ed in linea con l'evoluzione sempre più dinamica ed accelerata del contesto dell'automazione. Un nuovo brand che scaturisce da una lunga storia di valori e competenze che garantiscono la continuità nel futuro di quanto ci è più prezioso: la fiducia della nostra clientela.

Caratterizzata da un innato dinamismo nei confronti delle richieste dei nostri clienti : estrema rapidità nel servizio e nella consegna di prodotti ad elevata standardizzazione garantendo nel contempo una flessibilità nelle opzioni di assemblaggio, in abbinamento ad una piattaforma web dedicata con le nuove funzioni di selezionatore e configuratore a disposizione della clientela per un coinvolgimento diretto nella scelta della propria soluzione ottimale.

Rappresenta l'espressione dello spirito più autentico della Colombo Filippetti e della sua lunga storia : ossia la progettualità d'eccellenza declinata nella cooperazione attenta e continuativa con il cliente, nella condivisione dell'obiettivo del raggiungimento delle più elevate performances connesse a standard qualitativi di rilievo assoluto. La filosofia del co-engineering applicata alla relazione con i migliori produttori di macchine industriali a livello mondiale. La nostra ambizione guida la nostra azione strategica nel diventare i fornitori privilegiati della aziende più competitive nei mercati più evoluti